DRAGON TRAINER 3 trailer data di uscita trama e news

Share

Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il teaser trailer ufficiale italiano di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto.

E invece no. In Dragon Trainer 3 infatti, si scopre l'esistenza di un'altra Furia Buia, e a causa di ciò Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato. C'è un problema però: la sua amicizia con Sdentato rischia di finire per sempre.

Ma non è solo la loro amicizia ad essere in pericolo: tutti i draghi saranno di nuovo minacciati dalla comparsa di un nuovo villain, Grimmel, un cacciatore che ha portato quasi all'estinzione la specie delle Furie Buie e che da anni insegue ormai l'unico esemplare che gli è sfuggito: Sdentato.

Corona e Silvia uniti: "Storia turbolenta, ma sempre mano nella mano"
La Provvedi ammette che ormai entrambi sono stanchi di fare avanti e indietro nei tribunali. Fabrizio Corona ha parlato proprio a cuore aperto.

La saga di Dragon Trainer, sia quella cartacea che cinematografica, ha tra le sue peculiarità quella di affrontare tematiche molto delicate ed importanti come la paura del nuovo e del diverso, la disabilità, il pregiudizio, il lutto e l'autodeterminazione rendendola uno dei prodotti più interessanti del mondo dell'animazione. Quando il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, drago e cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili. Lo annuncia anche il trailer, definendolo appunto l'epica conclusione delle vicende. Il film è scritto e diretto da Dean DeBlois e uscirà nelle sale italiane il 31 gennaio 2019.

Sarà doloroso dire addio a Sdentato, ma non vediamo l'ora di vederlo.

Share