DRAGON TRAINER 3 trailer data di uscita trama e news

Share

Universal Pictures International Italy è lieta di presentarvi il teaser trailer ufficiale italiano di Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto.

E invece no. In Dragon Trainer 3 infatti, si scopre l'esistenza di un'altra Furia Buia, e a causa di ciò Hiccup rischierà di perdere il suo amico Sdentato. C'è un problema però: la sua amicizia con Sdentato rischia di finire per sempre.

Ma non è solo la loro amicizia ad essere in pericolo: tutti i draghi saranno di nuovo minacciati dalla comparsa di un nuovo villain, Grimmel, un cacciatore che ha portato quasi all'estinzione la specie delle Furie Buie e che da anni insegue ormai l'unico esemplare che gli è sfuggito: Sdentato.

Montreal, il venerdì è di Verstappen
D'altro canto, la Ferrari è riuscita a conquistare la vittoria con Vettel - oltre che in Bahrain - a Melbourne, dove Lewis Hamilton aveva conquistato una delle due pole position della sua stagione.

La saga di Dragon Trainer, sia quella cartacea che cinematografica, ha tra le sue peculiarità quella di affrontare tematiche molto delicate ed importanti come la paura del nuovo e del diverso, la disabilità, il pregiudizio, il lutto e l'autodeterminazione rendendola uno dei prodotti più interessanti del mondo dell'animazione. Quando il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, drago e cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili. Lo annuncia anche il trailer, definendolo appunto l'epica conclusione delle vicende. Il film è scritto e diretto da Dean DeBlois e uscirà nelle sale italiane il 31 gennaio 2019.

Sarà doloroso dire addio a Sdentato, ma non vediamo l'ora di vederlo.

Share