Calciomercato: Lazio-Felipe Anderson verso l'addio, il West Ham insiste

Share

Secondo l'entourage del brasiliano, gli inglesi sarebbero disposti ad offrire 30 milioni per Felipe, proponendogli un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione. Sulle tracce del brasiliano c'è il West Ham che ha messo sul piatto circa 35 milioni più bonus, molto vicina alla richiesta di 40 fatta dal patron Lotito, irremovibile sulla cifra, che ieri ha incontrato gli agenti del fantasista, Kia Joorabchian e Giuliano Bertolucci, per fare il punto della situazione prima che il mercato entri nel vivo.

Ufficiale: la Juventus ha riscattato Douglas Costa
La Juventus aveva sottoscritto con Douglas Costa un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2022. Ben 100 i suoi cross, il numero 11 è stato protagonista in 60 occasioni da gol create.

La trattativa tra Lazio e West Ham. Le parti hanno trovato l'accordo e Felipe Anderson, lascia dopo cinque stagioni con 177 partite e 34 gol, la prossima settimana diventerà un giocatore del West Ham, che sta provando a cambiare pelle. L'idea di vivere un'altra annata da gregario all'ombra di Luis Alberto che nelle gerarchie del tecnico è il titolare, lo ha convinto ad ascoltare eventuali offerte e la possibilità di giocare in Premier lo alletta. Per sostituire il brasiliano, la Lazio valuta Azmoun del Rubin Kazan. Nel mirino Acerbi, Romulo, La Gumina e anche l'ala del Sassuolo e della Nazionale Politano.

Share