Calciomercato Inter, proposta di rinnovo a Icardi: 8 milioni all'anno

Share

"Per chi non lo sapesse Zidane da tempo aveva in mente di dimettersi se avesse vinto la terza Champions, e cosi ha fatto". È un giocatore che quest'anno ha fatto bene, ha portato il Bordeaux in Europa, è sicuramente un giocatore interessante, la valutazione è molto molto alta. "Dove tra laltro Massimiliano Allegri, ancor prima della finale di Coppa, era già operativo per il rafforzamento". Uno scambio che, almeno sulla carta, favorirebbe la Juventus, ma l'Inter in cambio avrebbe un campione e un conguaglio economico.

Da Torino continuano a rimbalzare le voci di un possibile scambio tra Higuain e Icardi.

Fincantieri consegna Msc Seaview
La prima, identica tale e quale, è stata inaugurata sei mesi prima nello stesso cantiere. Non chiediamo soldi al nostro socio di maggioranza, il governo italiano.

Mauro Icardi e Wanda Nara sono partiti per le loro vacanze da sogno ed hanno postato le loro foto su Instagram.

"Per cui, se la regola è quella di indebolire lavversario, la Juve in questo caso farebbe il gioco al contrario". Se arriva, se piace ad Higuain, e se la Juve la valuta adatta, la cessione può diventare una cosa reale. Insomma, il tecnico toscano si terrebbe volentieri Icardi, ma se lo dovesse perdere, allora avere la certezze di avere Higuain un mano lo rassicurerebbe certamente di più che doversi avventurare sul mercato.

Share