Calciomercato Inter, Ausilio trattiene Icardi: "Non si muove"

Share

Piero Ausilio e Dario Baccin, direttore sportivo dell'Inter e vice direttore sportivo, sono stati a cena in un noto locale del centro di Milano, a due passi da Porta Venezia. "Anche Nainggolan? Non piace solo a Spalletti, piace anche alla Roma". "Rafinha e Cancelo? C'è sempre speranza".

Quella su Nainggolan è una voce tornata con prepotenza: "Non piace soltanto a Spalletti, anche alla Roma". Si era parlato di un possibile incontro con l'agente di Marcelo Brozovic: "No no, non era il suo agente".

Canada, G7: l'arrivo del premier Conte in Quebec
Il premier Giuseppe Conte ha ribadito di rappresentare "in modo forte, deciso e determinato gli interessi di tutti gli italiani ". Fredda la reazione del Cremlino: la Russia punta non al G8, ma ad altri formati, ha tagliato corto il portavoce Dmitri Peskov.

Ecco le parole di Ausilio: "Nessuna proposta del Napoli per Handanovic". Politano piace? Ha parlato già Lippi (Davide Lippi, l'agente del calciatore del Sassuolo, ndr). Futuro nerazzurro anche per Miranda a cui è stato proposto un prolungamento fino al 2020, oltre a Santon e Candreva (2021).

Share