Annunciato ufficialmente Dead or Alive 6!

Share

Con un annuncio a sorpresa, Team Ninja e Koei Tecmo hanno presentato il prossimo episodio di una della saghe picchiaduro più famose di sempre: Dead or Alive 6. Inoltre stando a quanto possibile leggere sul sito teaser ufficiale, maggiori informazioni sono in arrivo all'E3 2018 di Los Angeles, durante il quale noi di VGN.it proveremo con mano il gioco.

Come segnalato da DualShockers, Yohei Shimbori ha dichiarato che Dead or Alive 6 non si baserà sullo stesso engine di Dead or Alive 5 e Dead or Alive Xtreme 3 (vale a dire il Soft Engine), optando invece per un nuovo motore grafico di zecca in grado di segnare un balzo qualitativo dal punto di vista tecnico.

Robin Williams Come Inside My Mind: il trailer del documentario
Un nuovo documentario prodotto da HBO si propone di viaggiare alla scoperta dell'uomo (e delle sue contraddizioni) che stava dietro il grande artista.

La saga Dead or Alive era assente sul mercato videoludico da diversi anni, oramai; ma sembra che ora sia pronta a fare il suo ritorno. Chissà se riusciremo a vedere nuove dinamiche o addirittura se verrà data la possibilità di provarlo nel corso della grande manifestazione videoludica.

Share