Spider-Man: Un Nuovo Universo: il trailer

Share

Spider-Man: Un Nuovo Universo è stato diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Peter Parker è ormai invecchiato e fa da maestro al nuovo arrivato, Miles Morales, adolescente nero di origini latine, che indosserà un'originale variante nera del classico costume.

Il film racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

L'Udinese parlerà spagnolo: Velazquez nuovo allenatore
Accordo raggiunto in mattinata tra il tecnico e l'Udinese , la firma nel pomeriggio, alle 19 è arrivato il comunicato ufficiale del club.

Commentando l'annuncio, i produttori Phil Lord e Christopher Miller dichiarano: "Siamo fortunati ad avere un cast così straordinario di anime creative, divertenti e genuine, che popolano l'universo di Spider-Man". Il film uscirà negli Stati Uniti il 14 dicembre e da noi il 20 dicembre 2018. Chissà, magari vedremo un cameo CGI del carismatico Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Molto profondo sembra poi essere il rapporto tra Miles e suo padre, agente di polizia che crede molto nelle capacità del figlio, la cui diversità è proprio ciò che lo rende uno Spider-Man differente da Peter e dagli altri. È infatti eccezionale nel mostrare durante l'azione il frame-by-frame della costruzione animata della scena, con attimi di flash improvvisi dove l'animazione digitale lascia anche spazio a delle vere e proprie tavole a fumetti, disegnate a mano. E dato che di Ragnoverso si tratta, sul finale di questo strabiliante, ultimo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo vediamo anche l'unica donna a vestire gli abiti del ragno, Gwen Stacy, qui conosciuta come Spider-Gwen.

Share