Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

Share

Rilasciato oggi il primo trailer italiano di Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson. In ormai un periodo di reboot, remake, spin-off e prequel, è bello vedere come ogni tanto viene sviluppato qualcosa di interessante che nasce da una storia magari meno nota.

Ecco trailer e poster.

.

La Sinossi. Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. A loro si uniscono Fran Walsh e Philippa Boyens, i quali hanno firmato la sceneggiatura.

A Star Is Born: Wraner Bros. rilascia il Trailer Ufficiale Italiano
Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo. A Star is Born è la la rivisitazione del musical della Warner Bros .

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Macchine mortali (Mortal engines), la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers e prodotta dal mitico regista de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Peter Jackson.

Al centro della trama vi è il viaggio di Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), apprendista in un museo e di Hester Shaw, assassina in fuga (Hera Hilmar).

Il romanzo fantastico di Reeve, l'opera originaria dal cui è tratto il film "Macchine Mortali", è stato pubblicato nel 2001 e dopo il primo volume ne sono usciti altri tre, che fanno da sequel: Freya delle Lande di Ghiaccio, del 2003, Infernal Devices, del 2005, e A Darkling Plain del 2006. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. MRC e Universal sono cofinanziamento del film.

Share