Macchine Mortali: il trailer del film prodotto da Peter Jackson

Share

Rilasciato oggi il primo trailer italiano di Macchine Mortali prodotto da Peter Jackson. In ormai un periodo di reboot, remake, spin-off e prequel, è bello vedere come ogni tanto viene sviluppato qualcosa di interessante che nasce da una storia magari meno nota.

Ecco trailer e poster.

.

La Sinossi. Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram. Gigantesche città in movimento vagano attualmente per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. A loro si uniscono Fran Walsh e Philippa Boyens, i quali hanno firmato la sceneggiatura.

Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale
Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv - racconta al settimanale TV - Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

Universal Pictures ha diffuso in rete il trailer italiano di Macchine mortali (Mortal engines), la nuova sorprendente ed epica avventura diretta dal premio Oscar Christian Rivers e prodotta dal mitico regista de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit Peter Jackson.

Al centro della trama vi è il viaggio di Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan), apprendista in un museo e di Hester Shaw, assassina in fuga (Hera Hilmar).

Il romanzo fantastico di Reeve, l'opera originaria dal cui è tratto il film "Macchine Mortali", è stato pubblicato nel 2001 e dopo il primo volume ne sono usciti altri tre, che fanno da sequel: Freya delle Lande di Ghiaccio, del 2003, Infernal Devices, del 2005, e A Darkling Plain del 2006. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro. MRC e Universal sono cofinanziamento del film.

Share