Ciciretti Napoli, annuncio: "Un onore stare qui, voglio convincere Ancelotti"

Share

Quel gol straordinario alla prima di campionato contro la Sampdoria aveva acceso i riflettori su di lui, Amato Ciciretti, stella del Benevento con Totti nel cuore e un sogno: andare in una big. "E' un giocatore che non si discute, ma ha un ingaggio alto e non possiamo permettercelo". È una gran bella cosa. A me piacerebbe tanto restare a Napoli, ma se così non fosse non farei storie. Il calciatore, attualmente centrocampista del Parma, ha un contratto di quattro anni con il Napoli e ha espresso tutta la sua volontà di essere un calciatore azzurro a tutti gli effetti. Il mio pensiero era di voler giocare lì. E' ovvio che debba dimostrare ad Ancelotti e a tutti di esser pronto a giocarmi le mie possibilità.

L'Udinese parlerà spagnolo: Velazquez nuovo allenatore
Accordo raggiunto in mattinata tra il tecnico e l'Udinese , la firma nel pomeriggio, alle 19 è arrivato il comunicato ufficiale del club.

Il direttore sportivo del Parma Daniele Faggiano, interpellato durante la trasmissione "Radio Goal" di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dei rapporti con i partenopei: "Vogliamo salvarci allestendo una buona squadra. Davanti sono tutti molto forti, quindi deciderà la società". Sì, ho sempre detto che se il Napoli decidesse di darmi in prestito la prima opzione è Parma, che questi sei mesi mi ha trattato con i guanti.

Share