A Star Is Born: Wraner Bros. rilascia il Trailer Ufficiale Italiano

Share

L'attore, che è anche il protagonista di questa nuova versione di una delle storie preferite di Hollywod, interpreta un cantante country sul viale del tramonto che scopre casualmente una cantante e la lancia nel mondo dello spettacolo. Si tratta di A Star is Born, doppio remake di due classici del cinema americano, con Lady Gaga che riprende un ruolo che fu negli anni '50 di Judy Garland e due decenni dopo di Barbra Streisand. Perché no, se c'è di mezzo Bradley Cooper come regista/attore e Lady Gaga come protagonista principale!

Il film, distribuito in Italia da Warner Bros, è scritto da Eric Roth, Bradley Cooper e Will Fetters e prodotto da Bill Gerber, Jon Peters, Bradley Cooper, Todd Phillips e Lynette Howell Taylor. Ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante... fin quando Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione perde colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"
Tra queste anche quelle di Rita Dalla Chiesa che ha usato termini abbastanza forti contro l'ex inquilina del Gf 15. In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente .

Nel cast figurano inoltre Andrew Dice Clay, Dave Chappelle e Sam Elliott. Tutte le musiche del film sono originali e sono state registrate dal vivo. A collaborare con Cooper troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar Matty Libatique ("Il Cigno Nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar Jay Cassidy ("American Hustle", "Il Lato Positivo", "Into the Wild") e la costumista Erin Benach.

A Star is Born è la la rivisitazione del musical della Warner Bros.

Share