Rita Dalla Chiesa critica Aida Nizar: "Fuori dall'Italia"

Share

La conduttrice non ha proprio digerito il gesto dell'ex gieffina, che si è improvvisata Anita Ekberg e si è tuffata nel capolavoro di Nicola Salvi, postando il video sui social.

Tra queste anche quelle di Rita Dalla Chiesa che ha usato termini abbastanza forti contro l'ex inquilina del Gf 15.

E' ormai noto che Aida Nizar è un personaggio molto esuberante.

L'Udinese parlerà spagnolo: Velazquez nuovo allenatore
Accordo raggiunto in mattinata tra il tecnico e l'Udinese , la firma nel pomeriggio, alle 19 è arrivato il comunicato ufficiale del club.

Aida Nizar rifiuta per Barbara d'Urso? . Soprattutto in seguito all'episodio accaduto a Fontana di Trevi...

In particolare ha infastidito Rita Dalla Chiesa che su Twitter l'ha attaccata apertamente. L'ex concorrente ha confermato che l'è stato proposto di prendere parte al programma, ma che ha rifiutato categoricamente di prenderne parte.

Qualche giorno fa la concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello ha realizzato il sogno della sua vita: farsi un bagno nella grandiosa Fontana di Trevi, a Roma. A una fan che le ha scritto su Instagram, infatti, ha replicato: "Tesoro Aida ha detto no!" "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora. Poi però la focosa spagnola è stata multata. "Fare la comparsa in tv non ti mette al riparo dalle regole da rispettare", ha spiegato la Dalla Chiesa. "Se la stessa cosa l'avesse fatta un italiano in Spagna non l'avrebbe passata liscia". Aida si riferiva forse al suo ingresso nella casa più spiata d'Italia o alla possibilità di poter collaborare in altri programmi, come Domenica Live nel ruolo di opinionista? "Ci sono altre cose affascinanti da fare".

Share