MotoGP, Jorge Lorenzo firma un biennale con Honda HRC

Share

Jorge Lorenzo sarà il partner di Marquez alla Honda: si parla di un accordo biennale già firmato dal maiorchino. La Honda è una moto più complicata. Avrò sempre HRC nei miei ricordi e nel mio cuore. L'unico che vince in sella alla Honda è Márquez. A riportarlo è Sky Sport - nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale - poche ore dopo l'ufficialità dell'addio di Pedrosa a fine stagione.

Con l'arrivo di Jorge Lorenzo, Honda potrà contare su un autentico dream team dal momento che la squadra giapponese schiererà i due piloti che hanno vinto le ultime sei edizioni del mondiale MotoGP - quattro di Marquez (2013, 2014, 2016 e 2017) e due di Jorge Lorenzo (2012 e 2015). Perché nel giro di pochissime ore è arrivata un'altra notizia, non ancora ufficiale, ma ormai data per certa: nel Team HRC approderà Jorge Lorenzo, fresco del successo al Mugello e dell'imminente divorzio con la Ducati.

Al di là di questo aspetto di cui bisogna dargli i giusti meriti, la situazione dell'anno prossimo sarà tutto che in discesa per il numero 99.

Bumblebee - Il Film: primo trailer dello spin-off di Transformers
Quando Charlie lo risveglia, scopre rapidamente che non si tratta del classico maggiolino giallo Volksvagen... A dirigere il film c'è Travis Knight , mentre la protagonista è Hailee Steinfeld .

L'esperimento Ducati non ha funzionato per nulla, un pò come era successo a suo tempo a Valentino Rossi e un pilota come Lorenzo non può vincere così poco durante una stagione e negli anni migliori della sua carriera.

In realtà Lorenzo sta pianificando il suo ritorno in Yamaha attraverso un team satellite che potrebbe avere il supporto di Petronas (sponsor principale). Come si dice: restate collegati!

Share