Aida Nizar contro i concorrenti del GF dopo la finale

Share

Rita Dalla Chiesa si è arrabbiata davvero tanto dopo aver visto sui social il video di Aida Nizar, esuberante spagnola concorrente dell'ultima edizione del 'Grande Fratello', tenere un comportamento altezzoso con i vigili urbani dopo essere stata multata per aver fatto il bagno nella Fontana di Trevi, uno dei monumenti più famosi del mondo che si trova in pieno centro a Roma.

Intervistato da 'Nuovo Tv', Baye Dame ha spiegato come abbia perso il lavoro, anche se i suoi datori avrebbero deciso di non confermarlo a causa delle sue azioni, non certo per la partecipazione in sé allo show, per il quale aveva ricevuto un periodo d'aspettativa: "Ho perso il lavoro, al momento". Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv - racconta al settimanale TV - Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma comunque l'ex gieffino si dichiara non pentito di aver partecipato al reality ma se potesse tornare indietro sicuramente non cadrebbe nelle provocazioni della spagnola.

In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"
L'unica squadra che può trattare per Cristiano Ronaldo è la Juve che con il Real Madrid ha sempre avuto ottimi rapporti. Cristiano Ronaldo stesso, aveva dichiarato "è stato bello giocare al Real Madrid ".

"Mi stanno aiutando i miei genitori! Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". "Spero almeno il Grande Fratello mi consenta di partecipare a qualche evento, utile fino a quando non tornerò al mio vecchio lavoro". Ho attirato un uragano su di me. Non contento, il giornalista ha anche voluto rincarare la dose sottolineando come questo affronto sia stato un "vandalico tentativo di 'attentare' a un monumento nazionale" concludendo il suo pensiero con l'hastag #puntodinonritorno. "Ho dato loro la mia vita e mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli".

Share