Addio a Anthony Bourdain: la storia del suo amore con Asia Argento

Share

Il grande chef newyorkese Anthony Bourdain e' morto suicida all'eta' di 61 anni. Volto di programmi tv trasmessi in tutto il mondo, con una profonda conoscenza della cucina di mezzo mondo, viaggiando sempre alla ricerca di nuove ricette e nuovi sapori. Così la figlia di Dario Argento ha deciso di dedicare questo messaggio ai suoi fan e a tutti coloro che si stanno interessando di ciò che è successo al suo fidanzato Anthony Boundain. I due si sono conosciuti a maggio al Festival di Cannes: Clément aveva commentato con un serie di post favorevoli il duro attacco dal palco di Asia Argento durante la serata finale del Festival. Non il solito cuoco espertone di robe strane e bizzarre, ma una personalità di grande cultura (era giornalista e scrittore) e simpatia, naturalezza e profondità, che girava il mondo a raccontare le cucine tradizionali. Secondo le prime indiscrezioni, il compagno dell'attrice si è tolto la vita improvvisamente. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. Il suo amore per l'avventura, gli amici, il cibo, il buon bere e le più incredibili storie del mondo, l'hanno reso un narratore straordinario. A trovarlo morto nella sua camera d'albergo questa mattina è stato il suo amico Eric Ripert, uno chef francese.

Non è chiaro se tra i due ci fosse ancora una relazione. Fino ad ora la sua compagna Asia Argento non aveva voluto lasciare alcuna dichiarazione.

Recensione Hyundai Genesis 2016
Generalmente, l'automobile è dotata di un sistema di sicurezza a sensore che dispone di telecamere in tutti gli angoli. L'auto è dotata di un motore potente ed è difficile resistere alla sua solidità su strada.

Lo chef si trovava a Strasburgo per lavorare alle riprese della sua serie Parts Unknown, trasmessa sulla rete statunitense Cnn e in onda anche in Italia con il titolo di Cucine segrete. La Argento aveva trovato in Anthony una spalla fedele nella battaglia #MeToo contro Harvey Weinstein, il produttore americano accusato di aver molestato diverse attrici abusando del suo potere nell'ambiente hollywoodiano.

Share