Melania Trump è tornata ma resta il mistero: dov'era?

Share

In occasione di eventi importanti come riunioni con i leader mondiali, il presidente e la first lady devono essere visti insieme ma nonostante ciò Melania stavolta si è tirata indietro: la decisione sarebbe scattata venerdì scorso quando Trump è andato al ritiro di Camp David per il fine settimana con le sue figlie, il figlio maggiore ed il genero. "Le fake news dei media sono state così ingiuste e crudeli nei confronti di mia moglie, della nostra grande first lady Melania" ha twittato il presidente respingendo le voci di un "lifting" o di "maltrattamenti" da parte del marito. La sua assenza aveva alimentato le teorie più disparate, perfino che stasse collaborando ad un libro sul marito con gli Obama. Secondo il Guardian, la moglie di Trump non presenzierà agli appuntamenti istituzionali dei prossimi giorni, tra cui il vertice del G7 che si terrà in Canada. "Dov'è Melania? Lo ha lasciato?", ha chiesto Trump prendendosi gioco dei giornalisti, prima di indicarla, seduta in prima fila. Nel frattempo, il presidente americano ha utilizzato Twitter per fare chiarezza sulle speculazioni riguardo le condizioni della moglie. La stessa Melania ha pubblicato alcune foto.

Soros: "Lega troppo vicina a Putin". Salvini: "E’ solo uno speculatore…"
Ma per il ricco uomo d'affari, "la prosperità europea è minacciata anche dal suo storico alleato: gli Stati Uniti". Eppure, secondo il finanziere, " Putin cerca di dominare l'Europa .

Per mettere a tacere le voci, qualche giorno fa Melania ha scritto su Twitter: "Vedo che i media stanno facendo gli straordinari speculando su dove sono e cosa sto facendo".

Share