Lotto, vince 125mila euro con la data di nascita di Pino Daniele

Share

Manca poco alconcerto in onore di Pino Daniele, in programma domani allo stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Inoltre, ci saranno le band storiche di Pino Daniele, Vai mo' e Nero a Metà.

Tuttavia la Rai ha scelto di fare un grande regalo anche a tutti coloro che non potranno partecipare al concerto evento di Napoli: lo show 'Pino è' verrà infatti trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 20.30 circa su Rai Uno e potrà essere seguito anche in diretta streaming online gratuitamente.

Stx, indagato Kohler, fedelissimo di Macron: "Favori a Msc". L'Eliseo lo difende
Durante quel periodo il futuro dei cantieri navali sarebbe stato al centro di numerosi incontri. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

La lunga attesa e il caldo di questa giornata non smorza gli animi dei fan del grande Pino Daniele.

Rai1 non poteva restare in disparte in un appuntamento così importante per la cultura, la musica, l'arte napoletana e quindi italiana. Lo fa tramite grandissimi interpreti e in una ambientazione da brividi: "quella Napoli che ha fatto nascere Pino, che lo ha fatto diventare quello che era e che gli ha permesso di raccontarla al mondo intero sia con le lacrime che con il sorriso, ma sempre con grande amore".

Prevista pure la presenza di Alessandro Siani, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Enrico Brignano, Edoardo Leo, Vincenzo Salemme, Marco Giallini, Marco D'Amore, Salvatore Esposito, Mariangela D'Abbraccio, Enzo Decaro e altri ancora.

Share