2K Games conferma la chiusura dei server di Evolve

Share

Evolve, il titolo di Turtle Rock Studios, sta andando incontro alla sua fine (o quasi), che avverrà gradualmente nei prossimi mesi.

La chiusura è prevista per il 3 settembre. 2k ci ha tenuto a specificarlo per coloro che hanno pagato per i contenuti di gioco sin dal Day One: questi saranno disponibili con la versione retail del gioco, che hanno definito "Legacy Evolve".

All'epoca della sua uscita, Evolve fu uno dei giochi più acclamati dalla stampa specializzata, ma durante il suo periodo di vita, i numerosi difetti presenti all'interno del titolo sono usciti allo scoperto, portando i giocatori ad abbandonare a poco a poco il gioco.

MotoGp Italia, Lorenzo: "E' troppo tardi per parlare del rinnovo"
Weekend difficile e andiamo a casa con 20 punti, il campionato è migliore, una doppietta al Mugello è ottima. Al 7° giro Dovizioso passa Rossi per il secondo posto e si mette in caccia di Lorenzo.

La modalità Hunt classificata non esisterà più, e tutte le funzioni come il proprio profilo, le leaderboard, il canale notizie e i badge non saranno più disponibili.

Tutti gli oggetti cosmetici, i cacciatori e i mostri acquistati si potranno sfruttare in Legacy Evolve, e qualsiasi valuta di gioco a disposizione andrà sfruttata prima che vengano spenti i server, quindi entro il prossimo 3 settembre.

Share