Whatsapp: il caricamento delle foto sarà istantaneo grazie ad una nuova feature

Share

WhatsApp che come sappiamo è il social di messaggistica nonché l'applicazione di messaggistica istantanea più diffusa in tutto il mondo che non smette mai di aggiornarsi e soprattutto di acquisire delle nuove funzionalità. L'obiettivo è quello di mettere al servizio dell'utenza un servizio maggiormente efficiente e in grado di dare delle risposte sotto diversi punti di vista.

Due nuovi strumenti in arrivo per gli utenti di WhatsApp. Le foto, molto presto, potranno essere inviate più velocemente, praticamente in modo istantaneo.

Istat, è record di occupati. Ma i giovani restano senza lavoro - Economia
Lo riferisce l'Istat , sottolineando che " la stima degli occupati continua a mostrare una tendenza alla crescita ". L'aumento interessa entrambe le componenti di genere e tutte le classi di eta' ad eccezione dei 35-49enni.

Come funzionano le chiamate di gruppo per WhatsApp? Questo perché verrà utilizzato il nuovo sistema che viene denominato Predicted Upload. Ad ogni modo, secondo WABetaInfo questa funzione sarà disponibile solo tra qualche mese. Questa funzione, già attiva sugli iPhone e a breve anche su Android, non riguarda ancora i video e le GIF.

Share