Ralph Spaccatutto 2: anche le Principesse Disney nelle nuove immagini ufficiali

Share

La prima immagine è certamente la più curiosa, poiché ritrae Vanellope circondata dalle principesse Disney nel loro boudoir, dove Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Belle, Jasmine, Pocahontas, Tiana, Rapunzel, Elsa, Anna e Moana si rilassano in piena tranquillità.

Sono state diffuse da Usa Today tre nuove immagini di Ralph spacca internet: Ralph Spaccatutto 2, il sequel Disney che arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 novembre. La loro missione consiste nel recuperare un pezzo di ricambio per il videogioco di Vanellope, Sugar Rush. La pellicola, prodotta da Clark Spencer, sarà diretta ancora una volta da Rich Moore (Zootropia) che sarà affiancato da Phil Johnston che era stato co-sceneggiatore nel primo film.

Nella trama ufficiale di Ralph Spaccatutto 2 gli spettatori lasceranno la sala giochi di Litwak e si avventureranno nel vasto ed inesplorato mondo del World Wide Web che difficilmente potrà restare tranquillo ed intatto con il tocco non proprio leggero di Ralph.

Enrico Chiesa: "Federico può fare percorso importante ma deve lavorare"
Enrico Chiesa e Carlo Ancelotti si conoscono molto bene, il mister ha avuto Enrico ai tempi del Parma . Non è un mistero che Chiesa piaccia tantissimo al presidente del Napoli e al suo mister.

"Dal primo momento in cui abbiamo iniziato a lavorare a Ralph Spaccatutto ci siamo resi conto che quei personaggi avrebbero potuto offrire innumerevoli opportunità narrative", spiega Rich Moore, che ha iniziato a progettare il sequel subito dopo aver terminato il primo Ralph Spaccatutto.

Durante questa incredibile esperienza faranno la conoscenza di nuovi amici, tra cui l'imprenditrice di BuzzTube, un sito di video sharing, chiamata Yesss. Secondo la doppiatrice originale Taraji P. Henson (Il diritto di contare), questo personaggio potrà sembrare un po' altezzoso all'inizio per il suo comportamento un po' da maestrina, ma saprà conquistare gli spettatori alla fine della storia. Nel cast del film ritroviamo John C. Reilly che doppia Ralph e Sarah Silverman che dà la voce a Vanellope. All'uscita del 2012, il primo Ralph Spaccatutto aveva incassato 471,2 milioni di dollari al box mondiale. Siete pronti a spaccare l'internet con Ralph?

Share