Napoli, De Laurentiis annuncia un acquisto ed accusa Sarri

Share

Così Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di calciomercato nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Ma a un certo punto se tu hai un contratto con me per altri due anni e cominci a seminare pubblicamente dei dubbi, invii dei chiari segnali di insofferenza e sfiducia, disattendi i tuoi obblighi contrattuali e mi procuri dei possibili danni. Chiusura sul suo futuro: "Se si presenterà qualcuno a trattare sarò ragionevolissimo". Dipenderà essenzialmente dalla capacità persuasiva della società che vorrà mettere sotto contratto il tecnico toscano nei confronti di De Laurentiis che è sicuro di avere il boccino in mano, anche se è chiamato a onorare un contratto con Sarri fino al 2020 (ingaggio di oltre 2,5 milioni lordi a stagione). I 91 punti finali? Le coppe sono fondamentali; io sono chairman dell'Eca (l'organismo che rappresenta i club europei, nda) per il marketing e la comunicazione e secondo te non voglio fare strada nelle coppe? Si parte proprio dal giocatore del Bologna che verrà pagato 25 milioni di euro: "Giuntoli ha fatto tutto ieri", sentenzia ADL. "Il Napoli che verrà, lui e Sarri, Lui e Ancelotti, Jorginho bloccato, Verdi già preso, Hamsik e la Cina" il riassunto in prima.

Napoli, accordo col Bologna per Verdi: atteso il sì del giocatore
Operazione da 25 milioni di euro , investimento importante per gli azzurri che vogliono regalare Verdi a Carlo Ancelotti . Questa volta l'affare dovrebbe andare in porto, il Napoli ha nuovamente trovato l'accordo con i rossoblu.

"La Roma ha incassato 90 milioni". Ma quanto gli daranno? Ancelotti valuterà la rosa dal 10 al 31 luglio, poi il 4 agosto saremo a Dublino e giocheremo contro il Liverpool. Ancelotti? Carlo è la chiave di accesso all'internazionalizzazione del Napoli. Pensa che a oggi là davanti abbiamo Mertens, Milik, Insigne, Callejon, Ounas, Ciciretti, Inglese, il giovane Vinicius e Younes che è stato convocato per il ritiro. Vuole mantenere l'80% della rosa, a cui dobbiamo aggiungere un portiere, un esterno di difesa, un centrocampista e un esterno offensivo. Dicevi che non voglio vincere? "Quest'anno il bilancio si chiude in rosso di 15 milioni ed è una macchia per me". "Le coppe sono importanti perché l'Italia è quello che è".

Share