Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari, make up e capelli della sposa

Share

A distanza di alcuni mesi la coppia ha pronunciato il fatidico sì intorno alle 18:20 di venerdì primo giugno davanti a duecento invitati.

Nozze da sogno catturate dai social dove in tantissimi hanno immortalato e condiviso i momenti più belli della cerimonia - organizzata con cura da Enzo Miccio, il wedding planner più celebre della tv: dall'arrivo della sposa al bacio dopo la formula di rito, passando per il ricevimento, i balli, il taglio della torta - preparata da Ernst Knam che per l'occasione ha realizzato un imponente dolce bianco al cioccolato di 7 piani decorato da 100 peonie - e i fuochi d'artificio che, a notte fonda, hanno illuminato il cielo e l'amore di Daniele e Filippa, finalmente marito e moglie.

La proposta di matrimonio era arrivata proprio durante il "Grande Fratello" e poi confermata qualche settimana dopo durante la trasmissione "90 Special" di Nicola Savino.

Accordo fatto, sì al governo M5S-Lega con Conte premier
La Lega si prende invece le Politiche agricole con Gian Marco Centinaio e l'Istruzione con Marco Bussetti . Scopriamo uno ad uno chi saranno coloro che governeranno l'Italia per i prossimi cinque anni.

Daniele e Filippa si sono innamorati tanti anni fa e i due sono anche genitori della giovane Stella. Non poteva mancare Whisky, il cane della famiglia Bossari - Lagerback, che sfila con tanto di papillon insieme ad una damigella. Daniele in completo blu e mocassini. Barbara d'Urso infatti, non potendo presenziare all'evento di persona, ha deciso di seguire le nozze direttamente dagli studi Mediaset. Nonostante l'assenza, la redazione del programma ha documentato in real time ciò che accadeva durante la cerimonia grazie alle Instagram Stories postate dai presenti. Man mano che si avvicendavano, aveva possibilità di scambiare due chiacchiere al volo e Luciana Littizzetto ha salutato la D'Urso. Uno "ciao" in fretta e furia per il conduttore de Le Iene che ha preferito totalmente snobbare la giornalista. All'evento 230 ospiti emozionati e moltissimi personaggi famosi.

Per la festa, alla quale oltre alla damigella d'onore Stella Bossari parteciperà persino l'inseparabile cagnolone di Filippa, è stato scelto un tema perfettamente coerente con la location. E ancora: "Puntiamo sull'allegria, sulla gioia".

Share