Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi: tutti i dettagli

Share

Stando alle indiscrezioni circolate sino ad ora, la sposa, che per l'occasione indosserà un abito dalla linea minimal firmato da Enzo Miccio Bridal Collection, avrà accanto come testimoni l'attrice e modella Barbara Snellenburg e un'amica svedese, mentre lo sposo ha voluto Lorenzo Flaherty, che con lui ha condiviso l'avventura del reality di Canale 5, e un amico di vecchia data.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono diventati marito e moglie.

E' passato un anno ormai da quando il conduttore televisivo Daniele Bossari ha fatto la proposta alla bellissima Filippa Lagerback durante la semifinale del Grande Fratello vip. Più nervoso, invece, l'ex gieffino che ieri sera, dopo una cena in famiglia con i parenti di Filippa arrivati dalla Svezia, ha provato a conciliare il sonno con la lettura. E sì, anche se a preparare la torta sarà lui, che è il re del cioccolato (dark), "oltre al cioccolato ci sarà molto altro e sarà rigorosamente bianca". Tanti i vip presenti al lieto evento che, in assenza di telecamere, hanno raccontato la cerimonia passo dopo passo con dirette Instagram e Stories.

Ultima Puntata Serale Amici, non esce nessuno : vince Irama, tutti in finale
La semifinale di Amici di Maria De Filippi non elimina nessuno, vince Irama e la sfida tra Emma ed Einar finisce in pareggio . Prima di questo gioco entra in studio Laura Chiatti , moglie di Marco Bocci che siede nella commissione esterna .

"Mi siedo e rifletto un po' su questo inizio insieme, è tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un'immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita". Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fantastica! "Solo che questo libro mi piace un sacco". Il conduttore l'ha chiesta in sposa proprio alla fine della sua esperienza al Grande Fratello Vip, in diretta tv, ed è subito esploso il caso mediatico.

I due si sbilanciano scherzosamente anche riguardo al viaggio di nozze e in particolare a cosa porteranno con loro in valigia: "T-shirt, jeans, un foulard, una giacca e un maglione morbido". Gli ospiti saranno circa 250 e saranno chiamati ad attenersi al tema della cerimonia, Alice nel Paese delle Meraviglie ma in chiave ironica, sembra. La figlia Stella potrebbe fare da damigella, mentre il famoso cagnolino sarebbe l'addetto alle fedi.

Share