Spawn: Jamie Foxx sarà il protagonista del nuovo adattamento cinematografico!

Share

Dopo i rumor delle ultime settimane, arriva da Todd McFarlane in persona la conferma ufficiale che sarà il premio Oscar Jamie Foxx (Ray, Django Unchained) il protagonista di Spawn, reboot dedicato al personaggio dei fumetti creato proprio da McFarlane nel 1992 e pubblicato dalla Image Comics.

Il personaggio nasce come rappresentazione della lotta fra bene e male in una ambientazione che si muove fa l'urbano ed il divino: protagonista della storia è Al Simmons, un sicario della CIA che viene ucciso dai suoi superiori nel momento in cui decide di ritirarsi. Qui, viene convinto a diventare l'Hellspawn in cambio dell'offerta di rivedere la moglie, trovandosi però prigioniero in un corpo dilaniato e infernale, mentre la moglie si è ormai risposata con il suo migliore amico. Con la profondità del talento che Jamie può mettere nel ruolo e Todd al timone che ha dato vita al mondo di Spawn, non potremmo essere più che entusiasti di questo film.

Uomini e Donne anticipazioni: Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni
Nonostante i pronostici, Sara ha voluto seguire il suo cuore, scegliendo il meno favorito ma il più amato dal pubblico, Luigi . L'annuncio è stato accolto da un boato del pubblico che, stracolmo di gioia, ha applaudito e festeggiato la scelta di Sara .

La pellicola avrà un budget tra i 10 e i 12 milioni di dollari e sarà realizzata per un pubblico adulto, guardando alla classificazione Rated. Il personaggio era stato protagonista di un film negli anni '90 con Michael Jai-White. Il regista ha poi dichiarato di non averlo mai dimenticato: "Quando ho finito e i miei agenti parlavano di quale attore scegliere, ho detto, vado prima da Jamie Foxx e fino a quando non dice no, non ho intenzione di pensare a nessun altro".

Attraverso il suo account Facebook, Todd McFarlane ha dichiarato: "Questo è soltanto il primo GROSSO passo di una serie di annunci emozionanti in arrivo". Gli ho detto, 'Ehi, sono tornato per parlare di Spawn di nuovo', e lui mi ha risposto 'Facciamolo!'. Gli dissi che nessuno avrebbe lavorato più duramente di me se ne avessi avuto l'opportunità ... beh ... l'opportunità è qui!

Share