Napoli, accordo col Bologna per Verdi: atteso il sì del giocatore

Share

Dopo l'accordo tra il Bologna e il Napoli per Simone Verdi, che però deve ancora comunicare la sua volontà, l'Inter vira tutto su Matteo Politano. Questa volta l'affare dovrebbe andare in porto, il Napoli ha nuovamente trovato l'accordo con i rossoblu. Operazione da 25 milioni di euro, investimento importante per gli azzurri che vogliono regalare Verdi a Carlo Ancelotti.

E decisione che ora spetta allo stesso calciatore, che dovrà dare una risposta al rientro dagli impegni con la Nazionale. "Tuttavia si tratta di un primo approccio: il mercato è lungo e le due società potrebbero trovare la quadra".

Dalle sostituzioni agli orari: le grandi novità della Champions
Durante la fase a gironi, tuttavia, sia il martedì che il mercoledì due gare saranno giocate alle 18.55 dello stesso fuso orario. I playoff, le partite della fase a gironi, gli ottavi di finale, i quarti, semifinali e finale, inizieranno alle 21.

Il Bologna è stato molto chiaro nei confronti del calciatore: "O vai al Napoli oppure resti qui". Si attende quindi la decisione di Simone Verdi. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, per una trattativa che ormai si trascina da mesi.

Share