La Roma fissa il prezzo per Alisson

Share

Gli acquisti di Coric e Marcano, l'accordo con Kluivert jr. Una tesi ribadita anche una seconda volta, quando l'intervistatore è tornato a chiedergli se fosse sicuro: "Sì, per me è fatta - ha ribadito l'ex numero 2 di Roma e Milan - per me Alisson passerà dalla Roma al Real Madrid". "Dalla Roma al Real".

Se il portiere ha dimostrato di essere concentrato esclusivamente sui Mondiali, la Roma ha a più riprese fatto leva sulla felicità del brasiliano che si trova bene nella Capitale e ha un contratto fino al 2021. Il giocatore, oltre che dalla squadra di Zidane, è da tempo seguito anche dal Liverpool.

Insigne: "Contento di Ancelotti, l'addio di Sarri ci ha spiazzati"
Se abbiamo tutti delle richieste da tantissimi club anche importanti il merito è di Maurizio Sarri . HAMSIK - "L'addio di Marek sarebbe una brutta notizia per tutti, dopo dieci anni è napoletano".

A rappresentare la Roma, semifinalista sconfitta dal Liverpool, sono il portiere Alisson e il bomber Dzeko, entambisicuramente tra i grandi protagonisti della stagione giallorossa.

Il club giallorosso avrebbe infatti fatto sapere ai Reds che non prenderà in considerazione offerte inferiori ai 90 milioni di euro per il cartellino dell'estremo difensore classe 1992, cifra ritenuta decisamente eccessiva dal club inglese.

Share