GF news, l’incredibile gesto d’amore di Filippo Contri: un tatuaggio per Lucia

Share

Il concorrente romano, uscito proprio ad un passo dalla finale, è stato accolto in studio dalla conduttrice D'Urso e dopo ripercorso i suoi best moments, è stato successivamente chiamato a rapporto da Barbarella per dare la sua versione dei fatti sulla presunta presenza di cocaina all'interno del Grande Fratello 15. "Addirittura Mussolini cambiò questo piano scolastico, questa riforma scolastica, però per dirti quanto era importante, lui cambiò questa riforma scolastica, perché era troppo classica", queste le sue esternazioni elogiando le riforme di Benito Mussolini. Se dovesse essere così anche fuori penso che... A Mattino 5, nella puntata di oggi (1 giugno), è stato ospite proprio Filippo e, tra i vari argomenti, si è affrontato anche quello della sua storia d'amore con Lucia. La storia tra i due, tuttavia, continua a non convincere tutti. Mezzetti l'ha punzecchiata dicendole che, forse, starà facendo qualche danno.

Un gesto d'amore molto forte che in tanti hanno approvato, ma altri, invece, sono piuttosto scettici.

Calciomercato Roma, nuovo incontro Monchi-Raiola per Kluivert
La cosa più importante per l'Ajax è allungare il mio contratto, quindi non si tratta di calcio, ma di denaro. Il club giallorosso continua a cercare rinforzi per l'attacco, soprattutto sugli esterni.

L'unica sorpresa Degna di essere chiamata tale è stata quella ricevuta da Veronica Satti Ovvero la figlia di Bobby Solo che non parla con il padre da più di 15 anni e pare che sia entrata nella casa del Grande Fratello soltanto con questo obiettivo ovvero di fare capire al padre che tipo di figlia fosse. "Poi le materie classiche, noi ci differenziamo dal resto del mondo perché c'abbiamo una scuola che veramente, grazie al fascismo, una delle cose che ha portato il fascismo". Dopo essersi concesso una cena in compagnia di Angelo Sanzio, Danilo Aquino, Patrizia Bonetti e Baye Dame, ieri, Filippo ha trascorso una serata divertente insieme a Danilo e a Barbara D'Urso.

Share