Balotelli al Parma è più di una semplice idea

Share

Discreto il primo tempo, maluccio la ripresa, con finale di sofferenza.

Se non fosse per le noie muscolari che rischiano di compromettere la sua presenza in campo nell'amichevole di prestigio contro la Francia, potremmo parlare di momento magico per Mario Balotelli. Il 4 giugno altra amichevole con l'Olanda a Torino. Contro una squadra più forte probabilmente le prestazioni saranno migliori. Per sessanta minuti abbiamo fatto benissimo. "Con la Francia cambieremo sicuramente giocatori, e sarà importante anche per i più giovani". Era la mia prima ed era importante vincerla: loro sono molto indietro nel ranking ma vengono da due squadre sole, quindi sono ben amalgamati, stanno preparando un Mondiale. "Abbiamo provato ad imporre il nostro gioco, abbiamo creato e vinto meritatamente". Dimenticare la Svezia? Quello purtroppo è un nodo che abbiamo tutti in gola - ha ammesso Mancini -. Sappiamo tutti cosa è successo e fa male ricordarlo. Cerchiamo di voltare pagina e ripartire da questa partita, per noi stessi e per la nostra fiducia.

L'Arabia Saudita non ha mai pareggiato in nessuno degli ultimi 3 incontri.

Oggi era l'uomo più atteso e ha deciso di non tradire le aspettative.

Ultima Puntata Serale Amici, non esce nessuno : vince Irama, tutti in finale
La semifinale di Amici di Maria De Filippi non elimina nessuno, vince Irama e la sfida tra Emma ed Einar finisce in pareggio . Prima di questo gioco entra in studio Laura Chiatti , moglie di Marco Bocci che siede nella commissione esterna .

Un commento su Donnarumma: "Sul gol è stata una concomitanza di stanchezza". Al Owais nega il raddoppio a Insigne, poi un errore di Zappacosta e un fuorigioco non ravvisato spianano la strada ad Al Shehri per la rete del 2-1. Può fare molto meglio però come prima partita è stato abbastanza bravo, specie nel primo tempo con quel gol. Ma Raiola sarebbe stato avvistato nella città emiliana come ha riportato La Gazzetta di Parma, il noto procuratore ha ottimi contatti proprio con Faggiano. Cosa è cambiato rispetto al passato?

Mario Balotelli di nuovo vittima di insulti razzisti.

"Non ho parlato con Malagò, ma credo che la Lega vorrà mettere sul tavolo qualche argomento in funzione federale". C'è stata poi la traversa colpita in pieno da Criscito al 40'.

Share