Ultima Puntata Serale Amici, non esce nessuno : vince Irama, tutti in finale

Share

Tutti ci attendevamo il 2 giugno come data della finale di Amici 2018, ma non è così: ecco cosa sapere sulla nuova programmazione per le due ultime puntate del talent di Maria De Filippi!

Amici 2018 si prepara al gran finale.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del serale di Amici 17, eccezionalmente in onda di domenica a causa della finale di Champions League trasmetta sabato da Canale 5.

La semifinale di Amici di Maria De Filippi non elimina nessuno, vince Irama e la sfida tra Emma ed Einar finisce in pareggio.

La prima sfida è tra Irama e Lauren.

Irama e Emma Muscat si sono sfidati per decidere il vincitore della puntata che il verdetto annunciato da Luca Tommassini ha indicato in Irama.

Ucciso in Ucraina il giornalista e dissidente russo Arkady Babchenko
"La mia morte è stata una messa in scena", ha detto, scusandosi e ringraziando tutti coloro che hanno pianto per lui. Arkadi, russo in esilio in Ucraina , è apparso insieme al direttore dei servizi di sicurezza dell'Sbu.

Prima di questo gioco entra in studio Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci che siede nella commissione esterna.

La gara prosegue con il solito dominio dei bianchi, che si aggiudicano la puntata e con la proclamazione di Irama come vincitore della puntata e molto probabilmente anche come vincitore del circuito canto.

L'assenza di eliminazioni durante l'ottava puntata ha subito fatto nascere il sospetto che il talent potrebbe durare più del previsto e, in effetti, l'ufficio stampa del programma, contattato da FanPage, ha chiarito che non è ancora stata stabilita la data per la finale.

La fase di eliminazione è stata una sfida a eliminazione diretta tra Einar e Emma.

Ospiti d'eccezione per Maria De Filippi, che chiama Gino Paoli, Gigi D'Alessio, Carla Fracci, Sophia Loren, Gina Lollobrigida e Cristian De Sica.

Share