Calciomercato Napoli, Torreira torna di moda: incontro con la Sampdoria

Share

L'incontro con la Sampdoria ha un obiettivo preciso: Lucas Torreira. L'incontro servirà anche a discutere della clausola rescissoria del giocatore fissata a 25 milioni. Quindi il Napoli torna all'assalto del centrocampista impegnato con la Nazionale dell'Uruguay nella preparazione verso il Mondiale.

Ferrero non fa sconti e spesso in passato ha anche "alzato" il prezzo di Torreira valutandolo fino a 50 milioni: la clausola scade il 30 giugno e il Napoli ha tutto l'interesse di chiudere l'operazione entro questo mese.

51% di Trenord a Trenitalia?
Sono treni più comodi, più sostenibili sul piano ambientale, più accessibili anche alle persone a ridotta mobilità e con disabilità.

L'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra aveva un po' offuscato l'asse Napoli-Genova, improvvisamente riaccesosi: come riportato da 'Sky Sport', è in corso a Milano un contro tra il ds dei liguri Osti (accompagnato dall'avvocato Romei) e quello dei partenopei, Giuntoli.

Ad ogni modo, si tratterà di soldi provenienti dalla cessione di Jorginho, sempre più vicino al Manchester City che pagherà qualcosa come 45 milioni per avere l'italo-brasiliano.

Share