Iliad: conosciamo meglio l'offerta. Ecco dove attivarla e come

Share

Martedì la Iliad di Xavier Niel presenterà la sua nuova offerta mobile e Tim, Vodafone, Wind3 e Fastweb non vedono l'ora che il nuovo operatore sveli la sua stratega per fare meglio e trattenere i propri clienti. Tim e Vodafone si posizionano sui 10/15 euro, con offerte premium molto più alte o pacchetti convenienti tipo Tim per i giovani (Tim Junior) da 59 euro l'anno (circa 5 euro al mese) o pacchetti tutto incluso per gli over 60 da 12 euro al mese.Di sicuro Iliad per guadagnarsi i primi clienti e per convincerli a provare il suo servizio dovrà partire dal prezzo. Per gli altri non ha fornito cifre e dettagli.

Dopo tante settimane di attesa, finalmente possiamo dire che il prossimo quarto operatore telefonico in Italia è Iliad. Benedetto Levi, ceo di Iliad Italia, alza il velo sull'offerta low cost della società attiva nel campo delle telecomunicazioni: 5,99 euro al mese per il primo milione di utenti italiani.

Iliad Italia, ecco la nuova compagnia telefonica. L'offera è shock Video
Per gli altri non fornisce cifre e dettagli. "La gente vuole libertà". Per sbaragliare la concorrenza, Iliad punta quindi sui bassi costi.

Iliad: l'offerta di lancio con 30GB a soli 5,99€. - L'offerta iliad comprende anche altri servizi tradizionalmente fatturati come costi nascosti: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata (se hai il numero occupato), SOS Ricarica. - la Sim Iliad ha un costo di attivazione di 9,99 €uro. "Non parlo italiano - ha risposto - Non parlo nessuna lingua". "Se rimarrete con noi è perché lo vorrete" dice Levi, annunciando una "partnership con Apple", per i device che l'operatore mobile metterà a disposizione dei clienti. E in Italia, dove è attivo da oggi, l'approccio sarà lo stesso. I primi due ad essere stati assegnati sono il 3518 e 3519, a cui seguiranno blocchi 3515, 3516, 3517. Per quanto riguarda la copertura, Iliad è già disponibile su tutto il territorio italiano tramite il roaming effettuato sulla rete Wind Tre, mentre le proprie infrastrutture sono già disponibili a Roma e Milano. Ad ogni blocco corrispondono un milione di linee. Gli investimenti "sono superiori a 1 miliardo nel breve termine, nei prossimi anni, comprese le aste 5G", conclude il Ceo.(ANSA). "La costruzione della nostra rete tuttavia e' gia' iniziata, ma ci vorranno anni per ultimarla: l'obiettivo comunque e' di sviluppare la nostra rete in tempi spediti", ha concluso Levi.

Share