Xiaomi Mi 8: emerge una possibile variante con display da 6.2 pollici

Share

Lo Xiaomi Mi Mix 2S avrà sostanzialmente un prezzo di listino superiore di 100 euro rispetto al modello Mi Mi 2 già in vendita in italia a 399 euro. Durante l'evento è stata annunciata anche la disponibilità degli smartphone Mi MIX 2S e Redmi Note 5.

Inizialmente, verranno venduti tre prodotti: Xiaomi Mi Mix 2S, Redmi Note 5 e Mi Electric Scooter.

Il Mi Store aprirà ufficialmente i battenti proprio il 26 maggio presso il centro commerciale di Arese. A livello di accordi commerciali Xiaomi ha stretto partnership con i distributori Datamatic S.p.A., GIVI Distribuzione S.p.A. e Italy Wing S.R.L. per distribuire, commercializzare e supportare i propri prodotti in Italia.

Conosciuta per la propria gamma di prodotti eccezionali a prezzi onesti, Xiaomi è pronta a scuotere il mercato italiano degli smartphone e dei dispositivi Internet of Things (IoT) e ad affermarsi nell'Europa occidentale.

Xiaomi è nata nel 2010, figlia dell'attuale CEO Lei Jun e di altri co-fondatori.

Il nodo Savona e lo scontro istituzionale con Mattarella
Ho profuso il massimo sforzo, in un clima di piena collaborazione con i componenti delle forze politiche che mi hanno designato". In questo caso, viene messo in stato di accusa dal Parlamento riunito in seduta comune, a maggioranza assoluta dei suoi membri.

Sbarca anche in Italia, a Milano, Xiaomi.

Wang Xiang, Senior Vice President di Xiaomi, ha dichiarato durante l'evento: "Oggi assistiamo a un nuovo capitolo dell'espansione globale di Xiaomi, sostenuto dalle nostre ambizioni globali". E dopo l'ingresso in Francia, avvenuto due giorni fa, e in Spagna, sei mesi fa, arriva anche in Italia. "Xiaomi è un'azienda impegnata nello sviluppo di dispositivi che combinano innovazioni tecnologiche all'avanguardia, e crediamo che i nostri prodotti e servizi stupiranno i consumatori e conquisteranno la loro fiducia, aiutandoci infine a cambiare le regole del gioco nel settore tecnologico". Si chiama Mi Electric Scooter e ha un design sobrio e originale.

Quest'ultimo periodo è di gran fermento per Xiaomi, la quale si appresta presentare in grande stile il suo prossimo top di gamma, Xiaomi Mi8, in occasione del suo ottavo anniversario dalla fondazione. Oltre al sito www.mi.com/it, Xiaomi collabora con la piattaforma di e-commerce Amazon.

Gli smartphone cinesi di Xiaomi saranno acquistabili anche attraverso Tim e nelle grandi catene di distribuzione, come Mediaworld, Esselunga, Carrefour, Coop, Iper, Iperal, Auchan, Panorama e Trony. Ma se sarete tra i primi 400 ad acquistarlo direttamente al Mi Store ufficiale di Xiaomi il 26 maggio, lo pagherete solo 299, 90 euro.

Se volete anticiparvi e comprare il Mi Mix 2S con 6GB di ram e 128GB di rom (banda 20, rom globale, aggiornamenti OTA pari pari alla versione che arriva in Italia) c'è l'offerta su GearBest Italia con Garanzia Europa di 2 anni al prezzo di 470 euro (spedizione Italy Express con corriere inclusa) utilizzando il Codice Coupon ITGBMAY108 seguendo questo LINK.

Share