F1, Gp Monaco, Hamilton:"Io e Seb insieme? Forse a Le Mans..."

Share

Abbiamo un paio di idee e crediamo che queste possano aver condizionato la gara con un passo più debole. Nei quattro anni firmati Mercedes, la Ferrari è riuscita a strappare solo un secondo posto nel 2015, lasciando strada alla scuderia tedesca e alla Red Bull. Senna il recordman della pista Il campione brasiliano Ayrton Senna detiene il record di vittorie sul circuito di Monte Carlo, avendo trionfato in sei differenti edizioni, l'ultima nel 1993. Sono fiducioso sulla possibilità di ottimizzare i nostri risultati, ma questa sarà una delle gare più difficili per noi: "credo che oltre la Ferrari anche la Red Bull sia temibile". Terzo tempo per Lewis Hamilton con la prima Mercedes (+0.354). Problemi ai freni per Alonso. Giù dal podio virtuale le Ferrari che ottengono il quarto e quinto tempo rispettivamente con Vettel e Raikkonen. Chiudono nella top ten anche Perez su Force India (8°), Grosjean sulla Haas (9°) e Sirotkin (10°) finalmente su buoni livelli con la Williams.

Scatto Red Bull nelle prove libere del Gran Premio di Montecarlo. Normalmente, in quel caso, i piloti fanno un testacoda all'interno dell'ampia via di fuga, osservano che non stia arrivando nessuno e poi riprendono la via della pista.

F1: subito Red Bull a Monaco, brilla Ricciardo

Sebastian Vettel aggiunge: "Credo sia giusto riassumere tutto dicendo che Barcellona non è stata una gara positiva per noi - ha detto Sebastian Vettel in conferenza stampa - il sabato meglio, ma poi la gara è andata così". In questo caso una reprimenda, che per Max sarebbe stata la seconda stagionale (alla terza scatta una penalità di 10 posizioni in griglia) sembrava sacrosanta, invece ancora una volta i commissari hanno deciso di chiudere un occhio.

Milano: dopo 30 anni di lavoro licenziato per una macchina
Tanto più se si tratta di una persona con una disabilità tale da rendere difficoltosa la ricerca di un nuovo impiego". Ovviamente non ci sta il diretto interessato: " Mi manca poco alla pensione - afferma - appena quattro anni".

Share