Champions League, vince il Real Madrid: battuto il Liverpool 3-1

Share

Per la vittoria del Liverpool dopo i calci di rigore ecco poi la valutazione di 15.00. Tutta colpa di uno scontro di gioco con il capitano del Real Madrid Sergio Ramos, non sanzionato dal direttore di gara. Per il vincitore il portale concede al Real la coppa con la quotazione di 1,65, mentre il Liverpool vincente vale 2.15 la quota scommessa. Che gol. Ancora una "chilena", sì, per questa squadra extra-terrestre. Per poter dare risposta a tale domanda vediamo quali sono le quote date dalla snai per il primo marcatore del match. Prima dell'intervallo gol annullato ai Blancos: traversone di Isco, Karius d'istinto respinge sulla frustrata di testa di Ronaldo, tap-in di Benzema non convalidato dall'arbitro per fuorigioco di Cr7. Il fischio d'inizio è fissato per domani sera alle 20.45.

Più alta invece la quota relativa a un successo dei Reds, che vale 3,20. E così manda Henderson a ringhiare su Isco ogni volta che il 22 in maglia bianca arretra per andare a prendersi il pallone nella zona del trio delle meraviglie Modric-Casemiro-Kroos. Per Klopp è la seconda finale di Champions persa. Anche quelle più inaspettate.

Bambina di un anno trovata senza vita in auto a Pisa
Sul posto sarebbero giunti prontamente polizia e carabinieri insieme agli operatori del 118 e i vigili del fuoco. Quandi verso le 16 sono arrivati i soccorritori, la bimba era già morta .

Partita pazzesca, piena di emozioni che verrà ricordata anche per le due clamorose papere del portiere dei reds Karius. Eppure la storia potrebbe non essere il solo fattore a intervenire, ma pure lo stato di forma con cui le compagini si presenteranno oggi in campo a Kiev per la finale di Champions League. Mo ha vissuto una stagione straordinaria. Un predominio fisico che non ha portato a grandi occasioni da rete però, limitando Navas a una bella parata su Alexander-Arnold.

Share