Ore di fuoco per lo Sporting: Rui Patricio potrebbe svincolarsi!

Share

Il portiere portoghese ha fatto capire a chiare lettere che la finale della coppa di Portogallo contro l'Aves in programma domenica sera, sarà la sua ultima gara con la maglia dello Sportig.

"Il presidente Bruno de Carvalho ha indetto in queste ore un'Assemblea Generale, dove i soci del club decideranno se lui deve continuare o meno".

Come riportato da Calcionapoli24, Rui Patricio è questo punto è già con la valigia in mano, pronto a muoversi per un addio immediato sotto l'egida di una rescissione (per giusta causa) del contratto.

Calciomercato Napoli: Jorginho non è legato al destino di Sarri
L'ultima che ho letto è che il Manchester United ha fatto una proposta con il procuratore di Mourinho, ma nessuno mi ha chiamato. Dipenderà da quello che vorrà fare la società partenopea.

Carlos Fernandes, giornalista per una testata vicina al club, ha provato a spiegare il tutto. Tra questi ci sono Bruno Fernandes che vorrebbe cambiare squadra, su di lui ci sono il Chelsea e l'Atletico Madrid e Rodrigo Battaglia che invece sta forzando per essere liberato e trasferirsi già in estate alla Roma.

Che le strade di Rui Patricio e il Napoli fossero ad un passo dall'incrociarsi non è certo notizia dell'ultim'ora. "Faremo ogni tipo di sforzo per individuare i responsabili e non mancheremo di infliggere punizioni nei confronti di coloro che hanno agito in questo modo pietoso". Protagonista assoluto agli Europei del 2016 vanta tra i tanti trofei, 3 Coppe di Portogallo, 3 Supercoppe di Portogallo, 1 Coppa di Lega Portoghese e un Campionato d'Europa con la Nazionale Maggiore vinto contro la Francia. "Sicuramente. Rui Patricio era vicino al Napoli già prima, quando lo Sporting chiedeva tanti soldi per il suo cartellino". Il Napoli nel frattempo cerca anche l'accordo con Leno, sebbene ci siano problemi con i diritti di immagine le parti sembrano sempre più vicine.Per il ruolo di secondo si pensa allo sloveno Vodisek, 19enne dell'Olimpia Lubiana cercato anche da altre squadre di Serie A come il Genoa, per rimpiazzare Perin.

Share