Napoli, bimba di due anni schiaccata dall'airbag dell'auto

Share

Tuttavia, lo schianto ha provacato l'apertura dell'airbag che ha schiacciato il torace della bambina.

Una bimba di due anni è stata schiacciata dall'airbag dopo che il padre ha perso il controllo dell'auto, probabilmente a causa dei movimenti improvvisi della piccola che si trovava in braccio alla moglie, ed è andato a finire contro il guardrail. Sia il papa' che la mamma non indossavano la cintura di sicurezza.

Una bambina di due anni è finita ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santo Bono di Napoli, a seguito di un incidente automobilistico.

Wind Smart 10 Easy 20 per chi proviene da Tim
Grazie all'iniziativa " Porta i tuoi Amici in Wind " è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. I minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e senza scatto alla risposta.

E' quanto successo poco prima delle 19 in via Cintia a Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, non molto distante dal centro commerciale Azzurro.

Infatti la bambina è stata trasportata dal padre e da un'altra persona su uno scooter in condizioni gravi. La bimba dopo essere stata portata all'ospedale San Paolo e' stata trasferita al Santobono dove e' stata intubata e' sta per essere sottoposta ad una tac.

Share