Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

Share

Scelte forti quelle del ct del Portogallo Fernando Santos che a sorpresa esclude il terzino destro dell'Inter Joao Cancelo, così come il difensore del Barcellona Semedo e l'eroe dell'Europeo 2016 Eder. Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo, che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro.

ATTACCANTI: Bernardo Silva, Gelson Martins, Cristiano Ronaldo, Quaresma, Gonçalo Guedes e André Silva. Tra i giocatori che militano nella nostra serie A convocati anche Mario Rui e André Silva. Al contrario, in Russia andrà Joao Mario, centrocampista che i nerazzurri hanno spedito in prestito al West Ham cinque mesi fa.

Incidente all'Ilva: muore operaio di 28 anni
Scatta lo sciopero immediato dei sindacati metalmeccanici, dalle ore 11 fino al primo turno di domani 18 maggio. L'operaio è stato travolto da una fune durante la manutenzione di una gru.

Nonostante ciò il portoghese si è messo subito in evidenza per la facilità di corsa, per i cross che hanno messo più volte i compagni (soprattutto Icardi) in condizione di battere a rete. Nelle ultime settimane sono stati evidenti anche i miglioramenti in fase difensiva. Dopo il periodo difficile di inizio stagione vissuto a Milano il centrocampista ha avuto un buon recupero nel West Ham dove ha giocato da gennaio in poi.

Share