Mondiali: la lista dei convocati del Portogallo

Share

Scelte forti quelle del ct del Portogallo Fernando Santos che a sorpresa esclude il terzino destro dell'Inter Joao Cancelo, così come il difensore del Barcellona Semedo e l'eroe dell'Europeo 2016 Eder. Stupisce l'assenza del nerazzurro Joao Cancelo, che guarderà i Mondiali da casa, nell'attesa di conoscere il suo futuro.

ATTACCANTI: Bernardo Silva, Gelson Martins, Cristiano Ronaldo, Quaresma, Gonçalo Guedes e André Silva. Tra i giocatori che militano nella nostra serie A convocati anche Mario Rui e André Silva. Al contrario, in Russia andrà Joao Mario, centrocampista che i nerazzurri hanno spedito in prestito al West Ham cinque mesi fa.

Torreira, Praet, Zapata e Giampaolo: Ferrero svela il futuro dei suoi "big"
Se mi riferisco a Torreira? Anche il padre di Torreira pare aver accantonato la pista azzurra, che però resta in piedi. Il patron ha anche, di fatto, salutato Lucas Torreira che in estate lascerà la Samp .

Nonostante ciò il portoghese si è messo subito in evidenza per la facilità di corsa, per i cross che hanno messo più volte i compagni (soprattutto Icardi) in condizione di battere a rete. Nelle ultime settimane sono stati evidenti anche i miglioramenti in fase difensiva. Dopo il periodo difficile di inizio stagione vissuto a Milano il centrocampista ha avuto un buon recupero nel West Ham dove ha giocato da gennaio in poi.

Share