Milan, tegola Suso: un guaio muscolare gli fa saltare la Fiorentina

Share

Una gara che potrebbe addirittura essere l'ultima per tre dei giocatori di Gattuso, al centro del mercato in uscita. Molto probabilmente Donnarumma andrà regolarmente in porta, nonostante il malumore suo e dei tifosi a causa delle ultime prestazioni, decisamente non all'altezza del nome.

"Amico Museo" e "Notte europea dei Musei" nelle sale di piazza Baccarini
La manifestazione si collega con la Giornata internazionale dei Musei del 18 maggio e che quest'anno ha come tema: " Musei iperconnessi, nuovi approcci, nuovi pubblici " che ha l'obiettivo di intercettare un segmento di pubblico under 18 ma con un approccio ed un linguaggio da nativi digitali.

Suso? L'esterno spagnolo è stato uno dei migliori della stagione del Milan, ma su di lui pende una clausola rescissoria decisamente bassa che tempo fa il Milan aveva anche pensato di togliere: 38 milioni di euro. Tutte squadre che faranno la prossima Champions League. Chi vorrà Suso non dovrà trattare con il Milan, basta che paghi il prezzo della clausola: solo a quel punto, Jesus potrebbe informare la società del desiderio di cambiare aria. Ieri Suso si è fermato durante l'allenamento per un problema muscolare e gli accertamenti a cui si è sottoposto lo spagnolo hanno evidenziato una lesione muscolare.Due settimane la prognosi che non consentirà al calciatore ex Genoa di aiutare Gattuso alla conquista del sesto posto in classifica.

Share