Inter, Joao Mario al Manchester United? Mourinho gli apre le porte

Share

Il centrocampista portoghese Joao Mario, attualmente in prestito al West Ham, potrebbe rimanere in Inghilterra e accasarsi in un top club inglese.

L'allenatore del Chelsea Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di FA Cup.

Terminati questi sei mesi al West Ham, Joao Mario farà ritorno all'Inter. "Ora è tutto a posto - ha assicurato Mourinho -. Mi piace sempre più". Ci siamo stretti la mano, eravamo stufi. "Domani ci stringeremo la mano, ma poi ognuno penserà alla partita". Anche perchè per entrambi sarà l'occasione per dare un senso più compiuto, o meno irrisolto (nel caso di Conte), ad una stagione nel complesso al di sotto delle aspettative.

Sventato attentato in Francia: arrestati due fratelli egiziani
Il ministro dell'Interno, Gérard Collomb , intervenendo su Bfmtv ha informato i cittadini che due fratelli di origine egiziana sono stati arrestati questa settimana a Parigi .

Ci sarà infatti anche Will Grigg del Wigan, capocannoniere del torneo con 7 centri e autore della rete della storica qualificazione ottenuta contro il Manchester City nel quinto turno, Noah Keats, fondamentale con un suo gol a regalare il passaggio del turno al Truro City, prima squadra della Cornovaglia a riuscirci dal 1969. E infine ci sarà anche Liam Pullen che ha realizzato il primo gol dell'edizione 2017-18 con la maglia del suo Chipping Sodbury. Vincere la Fa Cup sarebbe la migliore risposta ai suoi detrattori.

Per l'Inter, la cessione del giocatore allo United sarebbe un'ottima possibilità per evitare di andare incontro ad una grossa minusvalenza.

Share