Crotone, per una statistica ha gli stessi punti del Napoli

Share

Napoli, gli anni più belli della mia carriera calcistica, gli anni in cui ho indossato la maglia numero 10, quella di Maradona, quella che ha pesato tanto ma che ho sempre difeso con onore. Questa salvezza la meritano i tifosi, la squadra e la società. Per giocare un altro campionato di Serie A al Crotone non sarà sufficiente conquistare i tre punti nell'ultimo impegno della stagione, ma dovrà sperare che dai campi di Cagliari, Ferrara, Udine e Verona arrivino buone notizie.

Intervistato dai canali ufficiali rossoblu, è stato proprio Simy a parlare della prossima partita e del suo sogno di andare al Mondiale: "Siamo abituati ad allenarci così, sappiamo che avremo di fronte una grandissima squadra e ci stiamo preparando al meglio". Ce la metteremo tutta, meritiamo di salvarci. Noi dobbiamo salvarci, attendiamo l'ultima match con ansia.

Aggressione al Civico di Palermo: operatore colpito da un pugno in faccia
Sono state inoltre acquisite le immagini delle telecamere di video-sorveglianza. Nuovo episodio di violenza in un ospedale siciliano. Ennesima aggressione in un ospedale a Palermo .

RIMPIANTO - "Il minuto 93 di Crotone-Cagliari". Arbitri? Non è vero che esiste compensazione, è una favoletta per evitare problemi. "Si, è un sogno che si avvera, ma ora sono solo concentrato al 100% sul nostro obiettivo, la salvezza" conclude Simy. A Napoli i calabresi mai hanno segnato nei tre precedenti di campionato, 2 in cadetteria e 1 in Serie A. E così, al massimo, c'è scappato il segno X: 0-0 alla 12esima giornata del 2001-2002.

"Napoli-Crotone resta una partita di calcio e noi ci giocheremo la vita, ma conosciamo la forza del Napoli e le difficoltà che ci saranno".

Share