Corona: "Finita con Silvia, ma le sarò sempre debitore. Belen? L'ho incontrata"

Share

Dal momento in cui l'ex re dei paparazzi ha lasciato il carcere sapevamo che, prima o poi, avrebbe fatto parlare di sè. Furioso, ha quindi chiamato in diretta e, collegato il microfono, è esploso: "Alda D'Eusanio mi ha leccato il c*** per 5 anni". Con lei ho sbagliato, sono uscito dal carcere ed è come se nella mia mente ci fosse stato uno scatto: lei è diventata trasparente, e le uniche parole che ho detto davanti a una fan che urlava 'Corona sei un mito' sono state: lo so.

L'ex di Belen ha telefonato in studio per rivolgere pesanti parole all'indirizzo di Alda D'Eusanio. La risposta della presentatrice accusata è immediata: "io non ti ho leccato nulla, perchè mi fai schifo nel vero senso della parola". Nella puntata di ieri sera si parlava proprio della vicenda giudiziaria di Fabrizio Corona con approfondimenti sulla vita privata e professionale, inclusa la recente autorizzazione da parte del Tribunale di Sorveglianza.

Roma, lite shock all'Anagrafe: con un morso stacca lobo dell'orecchio a rivale
Il marito della signora si è intromesso nella discussione e, ad un certo punto, ha strappato il lobo dell'orecchio all'uomo. Sono in corso indaginidella polizia per rintracciare l'aggressore e ricostruire conesattezza l'accaduto.

Devo usarlo questo termine. Il fatto che io dica che tu sia un personaggio negativo non ti dà alcun diritto di mancare di rispetto alle persone.

La D'Eusanio parlando di Corona non ha usato termini molto carini e nel dettaglio abbiamo visto che lo ha criticato per la sua condotta negativa che non costituisce affatto un modello da seguire. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio, e alle tue donne. La giornalista Laura Tecce ha puntato il dito contro Fabrizio Corona, reo di essere riuscito a trasformare il nulla in arte attirandosi la simpatia dei giovani. Che cosa ha fatto Fabrizio Corona nella vita? I motivi sono ben altri: "Durante la mia detenzione non mi ha mai abbandonato, era come fosse sempre con me in galera: sarò sempre in debito con lei, mai nessuna donna ha fatto tanto per me". Si è inventato un personaggio come la Ferragni si è inventata il fashion blog. Fabrizio Corona, dunque, torna ad essere argomento di discussione.

Share