Wind Smart 10 Easy 20 per chi proviene da Tim

Share

Per poter attivare Smart 7 Easy 30 bisogna rispettare alcuni criteri base.

Nota: chi proviene da TIM può attivare la tariffa Wind Smart 10 Easy 20 con minuti illimitati e 20 GB di traffico a 10 Euro al mese (vedi qui) mentre chi dispone di una SIM Vodafone può aderire all'offerta Wind Smart 12 Easy 20 che offre le medesime condizioni ma al costo di 12 Euro al mese (vedi qui). Total Giga si rivolge alle SIM dati, ed al costo di 30 euro/mese offre i seguenti vantaggi: 30GB in 4G alle ore 8 del mattino fino alle 00, 30GB in 4G dalle 00 fino alle 8 del mattino successivo (lo scopo è quello di garantire una copertura completa delle 24 ore), opzione 'Video Plus' in modo da guardare filmati senza incidere sul traffico dati, con incluso Vodafone TV Mobile.

Ottenere la nuova offerta Wind è abbastanza semplice: prima di tutto è necessario recarsi sulla pagina ufficiale e inserire il proprio numero di telefono per generare un codice coupon - se disponibile per il proprio numero, visto che si tratta di un'offerta limitata.

La Wind Smart 7 Easy 30 è l'offerta dedicata a tutti gli attuali clienti di Operatori Virtuali, escluso PosteMobile, che vogliono passare all'operatore arancione.

I minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e senza scatto alla risposta.

La nuova maglia della Juventus
Quindi, Inter e Nike entreranno nella terza decade insieme, avendo forse realizzato la miglior collaborazione possibile ad oggi. La vendita delle divise sarà attiva dal 17 Maggio presso gli Store Nike e Inter e le rivendite autorizzate.

Se siete interessati a Wind Smart 7 Easy 30 vi basterà richiedere il codice di attivazione compilando il form presente in questa pagina dedicata del sito web di Wind e successivamente recarvi presso un negozio Wind per la firma del contratto.

Per gli utenti TIM la tariffa è meno appetitosa, ma comunque molto allettante.

L'offerta prevede un costo di attivazione di 5 euro invece di 15 euro con una nuova SIM attiva per 24 mesi (in caso contrario è previsto l'addebito dei restanti 10 euro). La sim costa cinque euro per l'attivazione e c'è un accordo da firmare per un vincolo di 24 mesi.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa.

Vodafone è spesso tagliata fuori da questi giochi degli operatori, mentre con le nuove Wind Smart Easy c'è spazio anche per chi è deluso dal provider rosso. Grazie all'iniziativa "Porta i tuoi Amici in Wind" è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.

Share