Serie B Nesta: "Perugia, ti sono in debito per quello Scudetto..."

Share

Il Perugia ha annunciato ufficialmente "di aver affidato l'incarico di responsabile tecnico della prima squadra ad Alessandro Nesta fino al 30 giugno 2018". Diversi i sostenitori biancorossi e i curiosi che si sono ritrovati all'antistadio Curi per il primo allenamento, a porte aperte.

In alto, il video del primo allenamento diretto da Nesta, pubblicato dal Perugia sulla propria pagina Facebook.

Annunciato STALKER 2 tramite un sito teaser, in arrivo nel 2021
Restate su IGN Italia per tutti gli aggiornamenti su S.T.A.L.K.E.R. 2! Insomma non ci resta che attendere pazientemente.

In panchina Nesta sarà affiancato dal suo vice Lorenzo Rubinacci (originario di Passignano) e dal preparatore atletico Marco Spedicato. Prima, però, Venerdì sera Nesta guiderà la squadra nella trasferta di Empoli, nell'ultima giornata di campionato. E' accertato che i dirigenti conoscono bene le dinamiche attuali dello spogliatoio con le preferenze dei leader e in questa direzione è probabile che anche il nuovo allenatore si orienti al momento della presentazione ufficiale alla squadra. In dieci stagioni con la maglia del Milan e altrettante con la Lazio, Nesta ha raccolto tre scudetti, tre coppe Italia, tre Supercoppe europee, una Coppa delle Coppe, due Champions League, un mondiale per club.

"Non ho deciso di cambiare - ha spiegato - per quello che non vedevo più in Breda, che ringrazio per quanto fatto, ma nel gruppo". A Perugia, sognando la serie A.

Share