Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme?

Share

Il quinto appuntamento con il Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, è andato in onda ieri, martedì 15 maggio 2018. Ed una volta entrata nella Casa più spiata d'Italia, la Pezzopane ha rincuorato il suo compagno, incoraggiandolo a dare il massimo, ha difeso il loro amore, troppo spesso circondato dai pregiudizi, e si è presa una bella rivincita mettendo a tacere le malelingue: "Tutti si aspettavano che mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso".

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme?

La d'Urso li ha lasciati fare finché Luigi con la coda tra le gambe non ha annunciato il suo ritiro dal gioco. L'ex fidanzato della Moric, prima di entrare nella casa, si era fatto coprire un tatuaggio nazista: "Gott Mit Uns", "Dio è con noi", il motto che compariva sulle fibbie dei cinturoni della Wehrmacht. La data coincideva con l'anniversario in cui ha festeggiato i quattro anni d'amore con Simone Coccia, la cui distanza le ha fatto cambiare idea in merito alla sua comparsa nel reality. Le bugie, le offese sui social e non. Un anno e mezzo... Non è neppure per quel suca a me che avresti dovuto cancellarlo dai tuoi programmi, se fossi davvero una paladina delle donne, ma per quel "se non puoi sedurle, puoi sedarle" detto col solito ghigno da quell'individuo nella casa il giorno prima, mentre si parlava di droga dello stupro. Segreto su segreto, divieti su divieti, a svelare il contenuto della maglietta è la "vittima", Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Facebook ha svelato non solo il contenuto ma che il bersaglio dell'insulto è proprio lei. Danilo e Simone sono al televoto per la seconda volta di fila. E c'è tanta gente che ti vuole bene. Quando però hanno ricevuto la telefonata dell'assistente sociale che toglieva alla madre l'affido di Carlos (il figlio avuto da Fabrizio Corona) lei è svenuta perdendo il bebè che portava in grembo. "Questa cosa non l'avevo mai detta a nessuna". "Chi dice queste cose ha bisogno di essere curato, di fare psicoterapia...", commenta l'onorevole, facendo riferimento a Luigi Favoloso che nelle scorse settimane l'aveva derisa per la sua altezza. "Avanti così". Queste le sue dure parole su Twitter. Una donna trasfigurata dalla chirurgia che non riesce a rinunciare a un rapporto malato con un personaggio nocivo.

Travolto da fune, muore operaio di una ditta appaltatrice all'Ilva di Taranto
Si tratta di funi molto pesanti ed è evidente che anche se si è colpiti di striscio, le conseguenze sono molto gravi. L'azienda ha fatto sapere che "Sono in corso tutte le indagini per poter risalire alle cause dell'evento".

Share