Il dramma di Aurora Ramazzotti "Vivo sotto scorta da 1 anno"

Share

"E molte critiche le accetto perché è vero che sono raccomandata", ha raccontato Aurora in un'intervista al Corriere della Sera.

Una mail a dir poco scioccante per la showgirl svizzera, la quale capisce subito che non si tratta del semplice messaggio di un hater e che la situazione potrebbe essere davvero pericolosa. Lo è altrettanto che sono cresciuta respirando spettacolo: al mio posto chiunque farebbe lo stesso, avendo la mia passione e, penso, le mie capacità. "Sarà il tempo a parlare".

A Vuoi Scommettere? per la prima volta insieme in tv Michelle Hunziker - che ha condotto anche la versione tedesca del programma Wetten, dass...? - e la figlia Aurora Ramazzotti, nel ruolo d'inviata speciale. Perché se sul piano lavorativo la 22enne figlia d'arte non potrebbe ambire a qualcosa di più, sul piano privato da un anno vive un dramma.

Silvio Berlusconi di nuovo ricandidabile. Entusiamo Tripodi
Ora la procura generale di Milano , può fare ricorso in Cassazione , chiedendo che la riabilitazione a Berlusconi venga revocata. Finalmente il nostro leader Silvio Berlusconi ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza di Milano la 'riabilitazione' ".

Le intimidazioni sono arrivate in una mail anonima alla madre Michelle Hunziker, in cui si chiedevano soldi in cambio dell'incolumità di sua figlia. Una precauzione decisa da Michelle. Quando sua madre le spiegò che era potenzialmente in pericolo Aurora ebbe un attacco di panico e da quel momento la spensieratezza con la quale aveva sempe vissuto è sparita completamente per non tornare mai più. "Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata".

Da quel momento ha iniziato a convivere con la presenza di una guardia del corpo: "Da un giorno all'altro ho dovuto adattarmi a un'altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora". Dalle 21.25 circa, i telespettatori avranno modo di visionare tante sfide con la presenza in studio di un parterre di ospiti di tutto rispetto per un debutto che si presenta già più interessante del previsto. Avevo paura. Ora ho un equilibrio ma faccio il triplo dell'attenzione. "Uno deve abituarsi". Non tutti i mali vengono per nuocere, dopo questa brutta vicenda Aurora ha cominciato a progettare il futuro ed ora si prepara a debuttare nel suo primo programma televisivo come inviata di 'Vuoi Scommettere?'

Share