Grande Fratello, Patrizia Bonetti a Mariana Falace: "Sta zitta cagna"

Share

Ma oltre questo, c'è molto altro.

Tra gli avvenimenti principali avvenuti durante la quinta puntata, troviamo sicuramente l'ingresso in casa di Nina Moric, che si è confrontata con il suo ex, Luigi Favoloso. E per ricordarci quanto sia fissata con le bambole post-umane.

Sicuramente non vogliamo infierire su Nina perché non vogliamo trasformarci in carnefici quando andiamo sbandierando da quasi 5 settimane che certi comportamenti non sono degni e che devono assolutamente essere sconfitti. Poteva essere un suicidio e invece è andata bene.

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane incontra Simone Coccia: una lezione per tutti. "Ad aggravare la situazione la scelta degli autori di inserire nella casa personaggi sopra le righe che sembrano mostrare disagi psicologici, le cui debolezze vengono così sfruttate ai fini di audience in una sorta di "circo degli orrori" ".

Quella differenza è anche tra l'amore democratico e l'amore fascista. "Abbiamo il diritto - scrive 'Vlady' su Twitter - di sapere cosa ha scritto sulla maglietta Luigi (poco) Favoloso altrimenti può addirittura passare per vittima..." Luigi Favoloso ha preso una maglietta bianca e con un rossetto ha fatto un'orrenda scritta sessista.

Marotta pensa già al futuro: "Ottimisti per Allegri, Champions resta primo obiettivo"
L'ad bianconero ha parlato anche dell'eliminazione ad opera del Real Madrid: "Il Real ci è stato superiore e lo è ancora oggi". Poi anticipazioni su Buffon e il nuovo portiere. "Allenarmi e condividere delle giornate con lui è stato un vantaggio per me".

"Vieto a chiunque di raccontare questa espressione sessista" aveva detto Barbara D'Urso, dimenticando di avvisare Selvaggia Lucarelli che in un lungo post su Facebook ha svelato i retroscena: il bersaglio dell'insulto era proprio lei. Non ci sono le registrazioni ma D'Urso ha deciso di cogliere l'occasione per sbattere fuori il bambino problematico. Servivano i sottotitoli nel flusso di coscienza farfugliato dalla Moric in cui passava dai propri progressi in palestra ad aforismi da Tina Cipollari quali "Bisogna avere paura di due persone: quelle senza personalità e quelle che ne hanno troppe", e "I puro sangue non fanno a gara coi pony". "Dopo quattro anni hai deluso soltanto me, tu mi hai dato il colpo finale". A confronto di Nina Moric Michele Misseri è chiaro, Anna Oxa lucida e il Ken umano un ragazzo acqua e sapone.

La confessione choc di Nina Moric sulla perdita del figlio di Favoloso. Sicuramente i meccanismi del gioco rimangono sempre gli stessi e i fan sono già pronti a gioire per il primo finalista ufficiale che sia martedì o quello prossimo ancora.

Sopra ogni cosa ieri sera pareva che gli uomini fossero tornati bambini da abbracciare e premiare se fanno la cosa giusta o da mettere in punizione se si dimostrano indisciplinati. Si è limitato a commentare l'accaduto in questo modo: "Assolutamente chiedo scusa, mi assumo le mie responsabilità".

Nina Moric è stata letteralmente massacrata dalla giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. "Perché?". "Perché ho fatto una cazzata".

Share