Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato e accusato, ecco perché

Share

Bullismo, sessismo e violenza al Grande Fratello 15 di Barbara D'Urso: si muove l'Agcom dopo i numerosi esposti di associazioni e movimenti, tra cui il Codacons e il Moige.

Tra gli avvenimenti principali avvenuti durante la quinta puntata, troviamo sicuramente l'ingresso in casa di Nina Moric, che si è confrontata con il suo ex, Luigi Favoloso.

Barbara D'Urso, non ha voluto rivelare la frase scritta sulla maglia, ma in rete molti utenti hanno scritto nei loro commenti che la tanto attesa scritta sulla maglia di Favoloso è molto probabilmente "Torna in cucina".

La confessione choc di Nina Moric sulla perdita del figlio di Favoloso.

In conclusione con l'uscita di scena di Marianna Falace in definitiva alcun equilibrio presente in casa ha subito variazioni iniziando dal simpatico affiatamento avuto sin da inizio programmazione dalla ribattezzata strana coppia televisiva come ai più noto formata da Simone Coccia e Alberto Mezzetti.

Pecore 'tosaerba' nelle grandi ville di Roma, 'C'è l'esempio di Berlino'
Un primo passo verso una manutenzione seria dei polmoni verdi di Roma . Con Roma Capitale è iniziato un percorso molto positivo .

Nina era incinta, aspettava nostro figlio. Così spiegata dalla conduttrice, Barbara D'Urso: "Durante la notte Luigi Favoloso, erano le quattro di mattina, ha fatto qualcosa di incredibile e inaspettato".

In questi giorni Luigi Favoloso ha fatto discutere per una serie di comportamenti da bullo all'interno della casa del Grande Fratello: prima per aver ordito uno scherzo di pessimo gusto con gli altri componenti del reality ai danni di Aida Nizzar e poi per aver minacciato pesantemente Alberto in seguito ad una lite (al termine della discussione avrebbe fatto l'esplicito segno della pistola). Ma di che frase si tratta? L'hanno chiamata gli assistenti sociali, lei è svenuta e ha perso il bambino. La cosa divertente è che se davvero Favoloso voleva ricordare i fasti di Sesso Droga e Pastorizia non è stato ricambiato con un caloroso abbraccio. Sono qui perché non voglio spiattellare la mia intimità Voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo mentre eri in casa facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando del nostro rapporto io.

Puntata piena di colpi di scena quella di ieri sera (15 maggio) del Grande Fratello.

Ormai il web è quello che detta le regole, e assistere allo sfottò continuo e sistematico della bella Nina, paragonata a Michael Jackson per il suo look: criticata e derisa per essere ricorsa troppo al ritocchino estetico, svilisce fortemente le battaglie che si combattono da tempo.

Come fa notare la stessa Lucarelli, Nina ha esagerato anno dopo anno con la chirurgia.

Share