Fedez e Rovazzi, amicizia finita e carte in mano agli avvocati?

Share

I due - prosegue il rotocalco - hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Nel 2016 ha pubblicato il singolo "Andiamo a comandare", tormentone estivo con il quale ha ottenuto il disco d'oro, non senza lo zampino del rapper tatuato. "Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati", si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini. Stando a un'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, i due avrebbero troncato ogni rapporto: "Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez". Il motivo della loro scissione potrebbe dipendere quindi per questioni di lavoro. Una sciocchezza per chi non bazzica l'ambiente, ma spesso uno dei primi segnali di qualcosa che non va.

Una rottura che ha l'amaro sapore di un divorzio, insomma.

Il contendere è presto spiegato: Fabio Rovazzi, dopo il ruolo da protagonista rimediato a fianco di Nicola Zingaretti in "Il vegetale", vorrebbe intraprendere a tempo pieno la carriera del cinema, mentre Fedez, fondatore assieme a J-Ax dell'etichetta musicale indipendente Newtopia, vorrebbe che continuasse nel mondo musicale.

Maltempo: allerta gialla da nord a sud per arrivo temporali
Si tratta di un ciclone di origine islandese che ci terrà per così dire compagnia per alcuni giorni. Le precipitazioni isolate diverranno sparse e localmente temporalesche nel pomeriggio .

Scopriremo se i due sono davvero ai ferri corti al momento del matrimonio del rapper e la Ferragni, se Rovazzi non sarà tra gli invitati vorrà dire che davvero i due non sono più amici. É previsto un matrimonio extra lusso e super esclusivo con tantissimi invitati.

Fedez e Rovazzi erano davvero inseparabili fino a qualche mese fa, qualcuno li vedeva persino pronti per una doppia poltrona da giudici a X Factor.

Share