Facebook, Zuckerberg all'Europarlamento il 22 maggio -2

Share

Il Presidente Tajani ha anche aggiunto: "È un passo nella giusta direzione per riacquistare la fiducia persa". Gli investigatori - secondo il New York Times - nelle ultime settimane hanno interrogato diversi ex dipendenti e i rappresentanti delle banche legate al business dell'azienda.

Si terrà nel pomeriggio di martedì prossimo 22 maggio a Bruxelles l'incontro tra il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e i componenti della Conferenza dei presidenti dell'Eurocamera. Questa audizione offrirà ai membri della Commissione per le Libertà Civili, la Giustizia e gli Affari Interni, e delle altre Commissioni competenti, l'opportunità di effettuare un'analisi approfondita degli aspetti relativi alla protezione dei dati personali.

Tajani:

La visita di Mark al Parlamento Europeo prevede una sessione a porte chiuse e una tappa a Parigi, dove Mr. Zuck ha in programma un pranzo con il Presidente Francese Emmanuel Macron per discutere una serie di questioni legate alla sicurezza informatica. "L'accento sarà messo, in particolare, sul potenziale impatto su alcuni processi elettorali in Europa", si legge ancora nella nota. I giganti del web devono essere responsabili per i contenuti che pubblicano, incluse le notizie palesemente false e i contenuti illeciti. L'occasione sarà una riunione denominata 'Tech for Good'.

Germania, è ufficiale: Löw rinnova il contratto da ct fino al 2022
Il portiere tedesco arriva da una stagione piena di infortuni, ma sta facendo il possibile pur di essere ai Mondiali . E' stata diramata da Loew , attraverso una conferenza stampa, la lista dei 27 pre-convocati della Nazionale tedesca .

Share