Calciomercato Napoli: Jorginho non è legato al destino di Sarri

Share

Secondo Transfermarkt la quotazione di mercato dell'italo-brasiliano è di 40 milioni ma la cifra che il Napoli può accettare per privarsi del centrocampista è di circa 50/60 milioni di euro realizzando una plusvalenza robusta considerati i 9.5 milioni versati nelle casse dell'Hellas a gennaio 2014.

Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha sempre manifestato la volontà di continuare l'avventura con Maurizio Sarri e in quest'ottica va visto l'incontro di ieri tra le parti, che ha disteso gli animi dopo alcune dichiarazioni che avevano lasciato presagire ad un presunto addio, con qualcuno che era arrivato a vociferare di possibili dimissioni da parte del tecnico toscano, richiamato dal presidente per aver impiegato quasi sempre gli stessi uomini. Dipenderà da quello che vorrà fare la società partenopea. Ma in Europa la squadra non è stata così impeccabile, venendo eliminata alla fase a gironi in Champions League e ai sedicesimi di Europa League contro il Lipsia.

Germania, è ufficiale: Löw rinnova il contratto da ct fino al 2022
Il portiere tedesco arriva da una stagione piena di infortuni, ma sta facendo il possibile pur di essere ai Mondiali . E' stata diramata da Loew , attraverso una conferenza stampa, la lista dei 27 pre-convocati della Nazionale tedesca .

Joao Santos, agente di Jorginho, è stato intervistato in diretta da Radio Crc.

"Trattative aperte? Dipende dal Napoli e dal direttore Giuntoli". L'ultima che ho letto è che il Manchester United ha fatto una proposta con il procuratore di Mourinho, ma nessuno mi ha chiamato. Anche da Arsenal e Chelsea. "Trovare l'accordo con gli inglesi non sarà un problema vista l'importanza della squadra - ha aggiunto l'agente di Jorginho -".

Share