Caduta da tetto magazzino, morta 14enne

Share

La vittima è una ragazzina di 14 anni di Caccamo (Palermo). Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 14enne si trovava in compagnia di alcuni amici in via del Carmine, quando ha deciso di salire sul tetto di un magazzino abbandonato. Una ragazza è precipitata ieri nel tardo pomeriggio (e non nella notte come comunicato in un primo momento) dal tetto di un edificio e ora si trova in prognosi riservata all'ospedale Civico dove è stata trasportata con l'elisoccorso. Dopo l'accertamento della morte cerebrale e il periodo di osservazione medica, previsto in questi casi, i genitori hanno dato il consenso alla donazione degli organi. I traumi, però, sono apparsi subito gravi e le sue condizioni non le hanno lasciato scampo.

Giro d'Italia 2018, chi fermerà Simon Yates?
Al traguardo volante dopo il muro di Filottrano passa per primo Luis Leon Sanchez , compagno e amico di Michele Scarponi . "L'olandese chiude secondo e, su un arrivo meno adatto alle sue caratteristiche, contiene il distacco in 2".

Oggi i medici hanno accertato la morte cerebrale. Saranno le indagini dei carabinieri a fare chiarezza su quanto è accaduto.

Share