Barbara D'Urso replica ai detrattori: "Non andrò mai in pensione"

Share

Nell'intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola, la showgirl napoletana commenta la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato".

Chi segue Barbara D'Urso, in effetti, sa bene che la 61enne è una instancabile professionista nonostante la deriva trash dei programmi che conduce e per cui spesso viene attaccata.

La D'Urso si difende dalle critiche sul Grande Fratello e dall'accusa di essere trash e afferma: "Vengono definiti trash molti dei programmi di maggior successo della tv italiana, anche il web impazzisce per il trash inteso come tv popolare e leggera". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma - spiega - se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. Insomma, il Grande Fratello resta "un programma che si alimenta di provocazioni", e gli ascolti gli danno ragione.

Germania, è ufficiale: Löw rinnova il contratto da ct fino al 2022
Il portiere tedesco arriva da una stagione piena di infortuni, ma sta facendo il possibile pur di essere ai Mondiali . E' stata diramata da Loew , attraverso una conferenza stampa, la lista dei 27 pre-convocati della Nazionale tedesca .

Il Grande Fratello 2018 è al centro di un vero e proprio terremoto mediatico, ma il direttore del palinsesto Mediaset, Marco Paolini, minimizza quello che sta succedendo, come ci si aspetta da una persona che ricopra il suo ruolo. Cerco di non andarci, in pensione. "Perché senza lavoro - ha confessato - sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare".

Se qualcuno però si stesse chiedendo quanto guadagna Barbara D'Urso per un contratto a lunga scadenza, purtroppo resterà senza risposta: nulla, infatti, trapela sugli accordi economici tra le parti, ma facciamo fatica a immaginare che la conduttrice possa lamentarsi del trattamento che riceve. Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. La conduttrice conclude dicendo che ci sono troppi pregiudizi e che a suo dire bisognerebbe guardare la trasmissione per quella che è.

Share